0

Finisce la vicenda che si era verificata lo scorso 8 novembre, dove una banda dopo aver fatto una rapina in una farmacia di Ciampino, si era schiantata contro un’auto della polizia locale ferendo due vigili che erano di piantone davanti al campo rom di via di Salone.

E’ stato fermato l’uomo che era scappato a Firenze dopo lo schianto. Rientrato nella Capitale ad attenderlo ha trovato la polizia che lo ha fermato e portato in carcere. Ventidue anni, nato in Italia, il giovane è risultato essere domiciliato proprio nella baraccopoli della periferia est della Capitale. Gli altri due complici, un 17enne ed un 47enne, anche loro dimoranti nel campo nomade, era già stati identificati poche ore dopo la rocambolesca fuga.

In particolare il giovane è stato trovato dagli investigatori di polizia nel pomeriggio di martedì 15 novembre nei pressi della stazione ferroviaria di Ponte di Nona. Eseguiti gli accertamenti i poliziotti hanno ricostruito la fuga del 22enne. Il ragazzo infatti, dopo essere riuscito a far perdere le proprie tracce, era scappato a Firenze, come accertato da alcuni biglietti del treno trovati nella sua disponibilità intestati a suo nome. Sottoposto a fermo di polizia giudiziaria il 22enne è stato associato in carcere per evitare una nuova fuga. Messo a disposizione dell’autorità giudiziaria dovrà rispondere dei reati di rapina impropria e ricettazione.

 


Pioggia a Roma, diversi allagamenti tra città e provincia

Previous article

Guidonia, incendio in un campo rom

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca