Spari ad Anzio, dove nella notte un pregiudicato è stato sparato ad un piede. Una vera e propria spedizione punitiva, infatti l’uomo dopo aver aperto la porta di casa e si è trovato davanti un uomo armato. Con il volto nascosto che senza dire una parola ha sparato ferendolo ad un piede. L’uomo dopo è stato portato dalla compagna in ospedale dove è stato poi sottoposto ad un intervento chirurgico. Ma gli spari ad Anzio, non si fermano nella mattinata è stato ferito un secondo uomo, un cittadino marocchino di 50 anni, colpito da tre colpi di pistola in pieno giorno in corso Italia. Episodi che potrebbero essere collegati l’uno all’altro e sui quali indagano carabinieri e polizia.
Il 55enne di Anzio è stato ferito nella notte mentre si trovava nella sua abitazione di via dell’Oratorio di Santa Rita, l’uomo era a letto a dormire quando gli hanno bussato alla porta di casa. Fuori dall’abitazione un uomo “armato di fucile” che senza dire una parola gli ha sparato contro centrandolo ad un piede per poi allontanarsi senza fretta.
Raccolti i primi elementi gli investigatori stanno visionando le immagini di videosorveglianza della zona a caccia di qualche frame utile a risalire all’uomo che ha ferito il 55enne.
Comments