0

Impatto fatale per un 42enne che ha perso il controllo dello scooter ed è finito contro un palo della luce.

Il motociclista è deceduto in ambulanza durante il trasporto in ospedale. L’incidente stradale mortale è avvenuto sulla via Prenestina la sera dello scorso martedì 8 novembre. A perdere la vita Vincenzo Andrea Cerè.

Gli agenti del VI gruppo Torri della polizia locale di Roma secondo i primi accertamenti hanno evidenziato che l’uomo in sella ad uno scooter Kymco che procedeva in direzione Roma Centro. All’altezza del civico 1380 della via Prenestina, in zona Colle Monfortanti, fra Torre Angela e Ponte di Nona, nella periferia est della Capitale, avrebbe perso il controllo del mezzo per poi impattare violentemente contro un lampione a bordo strada.

Vincenzo Andrea Cerè, trovato privo di sensi è stato porto al policlinico Tor Vergata. Ma per il 42enne non c’è stato niente da fare già, infatti è deceduto all’interno dell’ambulanza del 118.

Padre di due figli, la salma di Vincenzo Andrea Cerè è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto l’autopsia. E’ stato lanciato un appello per la ricerca di testimoni da parte di un’amica del 42enne. “Stiamo cercando purtroppo testimoni di un incidente avvenuto nella serata tarda dell’8 novembre 2022 in cui è deceduto un ragazzo di 42 anni. Si dice che ha preso un palo. Lascia dietro 2 bimbe distrutte. Chiediamo il vostro aiuto. Altezza via Prenestina 1310, fra Colle Prenestino e Colle Monfortani, proprio nella curva priva di luce. Grazie di cuore a chiunque aiuterà”.


Quartiere Parioli, badante nasconde pistole e munizioni

Previous article

Francesco Totti e Ilary Blasi faccia a faccia in tribunale

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca