0

Acilia: Medico Sgomberato da Appartamento Ater Trasformato in Studio Medico Abusivo

Un medico di 74 anni, regolarmente iscritto all’albo dell’ordine dei medici, è stato sgomberato insieme al suo studio medico abusivo, situato in un appartamento Ater ad Acilia, in via Cesare Maccari. Questa occupazione abusiva durava da ben 40 anni, con l’appartamento che fungeva da studio medico per centinaia di pazienti residenti nel X Municipio.

L’intervento per liberare l’appartamento è stato pianificato dalla prefettura e dalla questura di Roma, e ha visto l’azione degli agenti della polizia locale insieme ai vigili del X Mare. L’occupazione illegale è stata scoperta durante un’indagine condotta dagli agenti del gruppo sicurezza sociale urbana della polizia locale.

Il medico è stato denunciato per occupazione abusiva, cambio di destinazione d’uso e abusi edilizi, poiché l’appartamento Ater era stato trasformato in uno studio medico senza alcun titolo regolare. Questo intervento rappresenta un importante passo per ripristinare la legalità e garantire un uso corretto degli alloggi pubblici.

Ultime notizie dal X Municipio di Roma, 29 febbraio 2024.


Incendio nella Galleria dei Servizi: Blackout e Fumo tra Santo Spirito e Bambin Gesù

Previous article

Anzio: Arrestati due giustizieri Fai da Te per il tentato omicidio di un ladro seriale  

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Territorio