0

Guidonia Montecelio, il Motociclista De Propris è stato investito e ucciso da un camion impegnato in una manovra azzardata

Un Motociclista esperto, un uomo che ha trascorso anni tra volanti e motociclette, e che ieri, sulla strada che unisce Guidonia a Roma, è stato investito da un Camionista.

Guidonia: La sua Yamaha X3, sua compagna fedele di viaggio, lo accompagnava mentre si dirigeva verso la Capitale. Ma il destino del motociclista ha deciso diversamente. Un camion, impegnato in una manovra azzardata, ha incrociato la sua strada, determinando un impatto fatale.

Né il casco né l’intervento tempestivo dei soccorritori sono stati sufficienti a salvarlo da un destino già segnato.

Gabriele De Propris, originario di Tivoli, lavorava da anni come autista all’Atac, e la sua abilità alla guida era indiscutibile. Tuttavia, la strada non ha lasciato spazio a evitare l’impatto che lo ha strappato alla vita.

Le indagini ora sono nelle mani degli agenti specializzati del servizio “Sicurezza e infortunistica stradale” della polizia municipale di Guidonia. Si indaga su una possibile inversione non consentita del camion, manovra che potrebbe aver determinato il tragico epilogo.

Il camionista, coinvolto nel drammatico incidente, è stato trasportato in ospedale per choc. Una denuncia per omicidio stradale è stata immediatamente emessa, mentre le autorità si preparano a esaminare attentamente i dettagli di questo incidente.

Il 44enne Gabriele De Propris è diventato la sesta vittima della strada nel Lazio in questo 2024, una serie di eventi tragici che, purtroppo, sembra avere preso il via già all’inizio del nuovo anno.

Le ultime notizie in diretta dalla Capitale          Fonte: Canale Dieci


Sant’Egidio: centinaia di volontari consegnano coperte ai senzatetto, “Romani dateci coperte”

Previous article

Ostia: dopo una lite per la casa lo uccise a colpi di pistola, condannato per omicidio

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca