0

La Cristoforo Colombo, arteria vitale che collega il litorale romano alla capitale, è stata teatro di un incidente inatteso e potenzialmente pericoloso oggi, venerdì 5 gennaio.

Intorno alle 12.45, un imponente pino ha improvvisamente ceduto, minacciando la sicurezza stradale tra il chilometro 11 e il chilometro 12, nelle vicinanze dello svincolo per il Grande Raccordo Anulare.

Il crollo repentino del fusto secco di questa maestosa pianta su Via Cristoforo Colombo  ha richiesto l’intervento immediato del IX Gruppo Eur dei vigili urbani, che si sono affrettati sul luogo dell’incidente.

Parallelamente, una squadra dei vigili del fuoco è stata mobilitata per affrontare la situazione, procedendo con la delicata operazione di sezionare l’albero per ripristinare la viabilità e garantire condizioni di sicurezza ottimali.

La tragedia sfiorata su Via Cristoforo Colombo ha suscitato un’onda di preoccupazione e consapevolezza tra gli automobilisti presenti sul posto, che hanno prontamente condiviso l’accaduto sui social media.

I testimoni oculari hanno espresso il loro invito alla massima cautela, specialmente per i conducenti di veicoli di dimensioni più grandi, incoraggiandoli a prestare attenzione e adottare misure preventive a causa della potenziale pericolosità della situazione.

Le autorità stanno monitorando da vicino l’evolversi della situazione e si impegnano per ripristinare la normalità della viabilità nel minor tempo possibile, garantendo la sicurezza di tutti gli utenti della strada che transitano lungo questa importante arteria di collegamento tra il litorale e la capitale.

Le ultime notizie in diretta dalla Capitale          Fonte: Canale Dieci


Roma: Ambulanza assalita e presa a bastonate in un campo nomadi, ferito un operatore

Previous article

Tor Bella Monaca, i Carabinieri decimano gli spacciatori, altri 6 arresti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca