0

Tor Bella Monaca: Sfida alle sostanze stupefacenti, Carabinieri in azione a Roma, 6 arresti e decine di dosi sequestrate”

Nel tentativo di contrastare il dilagare del mercato della droga a Tor Bella Monaca, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma ha condotto un’operazione massiccia che ha portato all’arresto di 6 individui e al sequestro di decine di dosi di sostanze stupefacenti.

Questa incisiva operazione, condotta in diversi quartieri dalla zona centrale alle periferie, ha colpito duramente il traffico illecito. Il centro delle indagini sono state le ronde nelle notte dei Carabinieri e i controlli a tappeto effettuati sugli automobilisti.

A Tor bella Monaca, sei individui sono stati catturati in diverse operazioni, il cui esito ha portato al sequestro di 350 dosi di cocaina e crack. Tor Bella Monaca è stata assediata già da diversi mesi dagli agneti della polizia della Capitale

In dettaglio, tre cittadini italiani di 21, 47 e 26 anni sono stati fermati con possesso di dosi di cocaina e crack in via dell’Archeologia, mentre un altro individuo di 26 anni è stato arrestato in via Camassei con altre 27 dosi di cocaina.

Un 30enne originario della provincia di Palermo è stato scoperto in possesso di 156 dosi e denaro contante, mentre un 21enne romano è stato fermato alla guida di un’auto e trovato in possesso di 100 dosi di cocaina.

Le ultime notizie da Roma, in tempo reale               Fonte: Legione Carabinieri Lazio


Via Cristoforo Colombo: crolla un pino sulla carreggiata, gravi danni alla viabilità

Previous article

Via Del Mare: sassi lanciati contro le auto in corsa, sfondano il vetro della Jeep

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca