0

L’esordio in Champions con il Real Madrid, la doppietta al Porto, i due crociati. Una piazza sempre affianco del suo campioncino, difeso e idolatrato. Il rientro in campo nella stagione 2021-2022, il gol in finale di Conference che sembrava aver riacceso la passione con la Roma dopo un periodo di altri bassi. Ora però è veramente finita, come peggio non poteva. Nicolò Zaniolo continuerà a vestire i colori giallorossi, ma non quelli della Roma. Ufficializzato ieri il suo passaggio al Galatasaray. I romanisti si sono sentiti traditi dai comportamenti ingiustificati del loro ormai ex pupillo. Nonostante i giorni concitati, Nicolò Zaniolo con un post su Instagram ha voluto ringraziare Roma e i Romanisti, che però lo hanno salutato nella più totale diffidenza: “Potevi almeno chiedere scusa”, questi i commenti dei tanti tifosi.

“Sono arrivato da te che mi hai accolto come se fossi a casa.
Mi hai fatto crescere, mi hai dato una chance che ho provato a cogliere con tutto me stesso, onorando sempre la storia che rappresenti, combattendo per i tuoi colori, sudando per la maglia ogni volta che l’ho indossata.
Questo viaggio è fatto di emozioni uniche che custodirò per sempre, come quel 25 maggio dell’anno scorso, quel gol, quella coppa…tutta nostra.
Se ne sono dette tante, fin troppe, ma ora che siamo giunti ai saluti sono io a volerti dire una cosa…
È stato un onore.

Eternamente Grato.”

(il post Instagram di Zaniolo)

 


Portuense, donna anziana raggirata e derubata: “Nonna ho bisogno di soldi”

Previous article

Violenze su figlia ed ex moglie, a processo prof Sapienza

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport