0

Dopo la sfida di ieri pareggiata 1-1 contro il Sassuolo l’allenatore della Roma José Mourinho si è lasciato andare a uno sfogo nei confronti di uno dei suoi giocatori. “a tradito tutti gli altri. Non ho parlato così di Ibanez contro la Lazio, perché l’atteggiamento era top. L’errore fa parte del gioco, l’atteggiamento non professionale e non corretto con i compagni mi dispiace. L’ho già detto nello spogliatoio e non lo faccio spesso, dopo le partite non parlo spesso con la squadra. Ho avuto sedici giocatori in campo, mi è piaciuto l’atteggiamento di quindici. Uno non mi è piaciuto e l’ho detto”. Poi conclude duramente: “Gli ho detto di trovarsi una squadra a gennaio”.

Nel frattempo sui social, già da qualche giorno e in modo particolare dopo la gara di ieri pareggiata con il Sassuolo si sta diffondendo, tanto su Twitter quanto sotto i post della società giallorossa, dei giudizi contrari a José Mourinho: il tecnico si è fatto apprezzare dal passato anno per aver riportato alcune certezze nell’ambiente e un carisma che da anni lo contraddistingue bilanciato a un modo di giocare non idilliaco ma spesso efficace. Ciò sembra non bastare più: tra i temi più importanti che lamentano i tifosi c’è, infatti, la qualità del gioco e le pochissime occasioni create. Ecco che in poco tempo si è diffuso l’hashtag #MouirinhoOut.

Non si tratta, tuttavia, di una posizione unica presa dalla tifoseria: la presenza dei social è infatti caratterizzata da un immenso flusso di diversi punti di vista e giudizi che molto spesso dividono i tifosi della Roma e non solo.


Pulizie AMA. Interventi all’Appio-Latino e al Tiburtino

Previous article

Liceo Cavour, prof rifiuta la firma di uno studente trans: “Sei una donna”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport