0

Alla vigilia di Sassuolo-Roma l’allenatore dei giallorossi José Mourinho ha parlato in conferenza stampa affrontando vari temi, da Ibanez ad Abraham passando, ovviamente, per il derby perso contro la Lazio. Queste le sue parole:

“Ibanez?

“Serve rispetto per chi dà tutto quello che ha anche quando è in difficoltà. Lo scorso anno c’era solo lui come centrale, stava sempre lì. A Siviglia l’ho visto la mattina, pensavo fosse impossibile vederlo in campo, invece c’era. Ci ha sempre messo la faccia, per me è intoccabile.

Assenza di Dybala e derby?

In casa, in tre gare, non abbiamo segnato: Napoli, Atalanta e Lazio. Gli altri allenatori piangono, posso farlo anche io. Sono state tre gare senza il nostro calciatore più creativo, con più mobilità, con più gol. L’Atalanta ha giocato in quel modo, della Lazio non parliamo proprio. Il Napoli, invece, è diverso. Ha fatto una gara cercando di vincere, hanno difeso molto bene ed hanno difensori bravi. Abbiamo avuto le nostre chance. Se si riguarda la nostra ultima partita, abbiamo giocato la stessa squadra dello scorso anno, con Mady al posto di Mkhitaryan. Significa che il nostro mercato, fatto con sforzi, sacrifici e col lavoro del nostro direttore, non sta pagando. Il nostro uomo fondamentale da quante partite non gioca? Devo piangere anche io? Non ha giocato nessuna di queste grandi partite. Non ha giocato alcuna di queste grandi partite. Contro l’Inter ha segnato, contro la Juve ha fatto un assist e abbiamo pareggiato”.

Abraham?

“Cosa gli sta succedendo? Questa è una buona domanda per Abraham per dirti se sarà assente o meno, oppure se pensa al Mondiale o meno. Lui è la persona giusta per rispondere”.

 

 


Arriva la mostra di Rubem Valentim a Palazzo Pamphilj

Previous article

Imprese, Unindustria: al via la XXI edizione delle settimana della cultura d’impresa

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport