0

Domenica prossima alle ore 18 andrà in scena il primo derby della capitale di questa stagione. Una gara che sta già facendo parlare di sé da alcune settimane per via delle assenze. Esattamente così: quella che potrebbe essere una gara certamente di livello sarò decisamente condizionata dalle assenze.

Partiamo dai giallorossi: Mourinho ha perso a inizio anno Wijnaldum a causa della rottura della tibia. Il suo ritorno in campo dovrebbe avere luogo a gennaio dopo la sosta per i mondiali. Così quella che sarebbe potuta essere un’ottima risorsa per la squadra si è da subito trasformata in un incubo. A lui si è poi aggiunto anche Paulo Dybala, infortunato dopo il rigore valido per il 2-1 calciato contro il Lecce, e Spinazzola, anche per lui infortunio muscolare che lo costringerà al ritorno solamente a gennaio.

Assenze importanti anche per la Lazio. Nella giornata di ieri, infatti, è accaduto ciò che tutto il mondo biancoceleste temeva: il cartellino giallo per Milinkovic-Savic diffidato che lo costringe a saltare il derby per squalifica. Alla sua assenza si potrebbe aggiungere, ancora in bilico e in attesa dell’esito degli esami, quella di Ciro Immobile che si è infortunato contro l’Udinese alla mezz’ora facendo presagire addirittura una stop di due settimane.


Ignazio La Russa sul 25 aprile: “Festeggerò? Dipende”. Poi si corregge

Previous article

Scuola, online la Mappa della Città Educante

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport