0

La Lazio si è imposta sul campo dell’Olimpico per 4-o contro lo Spezia: si tratta della seconda partita vinta con questo risultato dopo la sfida contro la Cremonese. La gara inizia con un calcio di rigore fallito da Immobile al secondo minuto. Il fatto, tuttavia, non ha ripercussioni psicologiche sulla gara per i biancocelesti che trovano i primi due gol della gara nel primo tempo con Zaccagni prima e Romagnoli poi. Quest’ultimo realizza il primo gol con la squadra che tifa da sempre. “La maglia l’ho cambiata alla fine del primo tempo e l’ho tenuta per me. E’ la più importante che ho” ha dichiarato a fine gara.

Si tratta della terza vittoria di fila senza subire gol: non accadeva dal 2015 quando in panchina c’era Pioli e la Lazio fece una striscia contro Sassuolo, Fiorentina, Torino e Verona. I biancocelesti stanno sbocciando ma la strada, a detta del vice di Sarri Giovanni Martusciello, è ancora lunga: “Non dobbiamo accontentarci di queste partite, dobbiamo cercare la continuità“.


Presentati i progetti per i fiumi di Roma

Previous article

Roma, all’indomani della sfida contro l’Inter molti aspetti positivi: dagli infortuni recuperati al percorso di crescita

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport