0

Una tragedia ha scosso la tranquilla comunità di Lariano, in provincia di Roma, martedì pomeriggio. Un uomo italiano di 38 anni è stato trovato senza vita in strada, a poche centinaia di metri dalla sua abitazione. Nonostante l’intervento tempestivo del personale del 118, nulla è stato possibile fare per salvargli la vita.

Roma: Il dramma si è consumato in via di Casale, quando i soccorritori hanno trovato il cadavere dell’uomo, privo di vita da qualche ora. I carabinieri sono intervenuti per indagare sulla vicenda, mentre fra le ipotesi si fa strada quella di una morte naturale.
Secondo quanto emerso dai primi accertamenti condotti dai militari, l’uomo è stato colto da un malore mentre si trovava in casa con la compagna. Nel tentativo forse di chiamare aiuto, è uscito in strada ma è caduto a terra a circa 200 metri di distanza, dove è stato trovato senza vita.
Non sono stati riscontrati segni evidenti di violenza sul corpo, tuttavia la procura della Repubblica di Velletri ha ordinato ulteriori indagini tecniche e scientifiche. La salma è stata trasferita al policlinico di Tor Vergata per ulteriori accertamenti a disposizione del magistrato di turno.

Tragedia su Via Due Ponti: Donna Perde la Vita in Incidente Scooter-Furgone

Previous article

Morte di Ferruccio Casamonica in Carcere: Il Declino del Boss della Romanina

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca