0

**Roma: Rapina con Pistola al Volante, Bottino da 50mila Euro**

Roma: Una donna di 62 anni è stata vittima di una violenta rapina mentre si trovava alla guida della sua auto, in via Armando Spadini, nel quartiere Flaminio. L’aggressore, con il volto coperto da un casco integrale e guanti, ha avvicinato l’auto della vittima e ha sfondato il parabrezza con una pistola, minacciandola e costringendola a consegnargli due bracciali in oro e un prezioso orologio Bulgari.
L’assalto è avvenuto sotto gli occhi increduli di numerosi testimoni, mentre il traffico cittadino rallentava l’auto della donna. Il rapinatore, armato di una pistola simile a una Beretta, ha compiuto il gesto criminale con determinazione, portando via un bottino stimato intorno ai 50mila euro. Dopo il rapido colpo, il bandito è fuggito a piedi, probabilmente in attesa di un complice su una moto, pronto alla fuga.
La vittima, sotto shock ma fortunatamente illesa, ha subito richiesto l’intervento delle autorità al 112. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del commissariato Flaminio di polizia, raccogliendo la testimonianza della donna e avviando le indagini per risalire agli autori del vile gesto.

Maxi-Rissa in pieno giorno alla Stazione Termini: Tre Egiziani Arrestati in flagrante

Previous article

Incendio nella Galleria dei Servizi: Blackout e Fumo tra Santo Spirito e Bambin Gesù

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca