0

Un giovane di diciannove anni è stato arrestato a Maccarese dai carabinieri in possesso di droga. L’operazione è scaturita da comportamenti sospetti e da un’auto che cercava di fuggire, attirando l’attenzione delle forze dell’ordine.

Droga Capitale: Il diciannovenne è stato notato mentre usciva dalla propria abitazione nella zona nord di Maccarese e si dirigeva verso un’auto parcheggiata sulla strada. All’interno dell’auto c’erano due individui che, all’avvicinarsi dei carabinieri, hanno tentato la fuga. Il giovane, invece, è rientrato rapidamente in casa, comportamento che ha sollevato sospetti tra i militari.
I carabinieri hanno proceduto con i controlli e hanno perquisito il giovane, trovandolo in possesso di droga: due involucri contenenti 20 g di cocaina e circa 59 g di hashish. Successivamente, è stata eseguita una perquisizione domiciliare che ha portato al sequestro di ulteriori 29 kg di hashish, quasi 11 kg di marijuana, 38 g di cocaina e materiale per il confezionamento della droga. Inoltre, sono stati rinvenuti 485 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illegale.
Il giovane è stato arrestato dai Carabinieri delle Compagnie di Roma Ostia e Roma Cassia, insieme al Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia. Attualmente si trova agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre le indagini preliminari sono in corso.
Le ultime notizie da Roma e dal territorio Laziale

Roma: emergenza cinghiali, devastazioni a terreni agricoli e vie urbane, che fare?

Previous article

Maltempo a Roma: Breve Tregua ma Allerta nel Lazio, Le Previsioni Meteo Rivelano Temporali Imminenti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca