0

In una vasta operazione, un susseguirsi di Blitz e 25 arresti hanno attraversato il cuore pulsante di Roma, dal centro storico alle periferie, i Carabinieri del Comando Provinciale hanno lanciato un colpo deciso alla rete dello spaccio di droga.

1.  La droga a Roma: blitz e arresto nel Quartiere Nuovo Salario

In via Monte Cervialto, un’operazione lampo ha portato all’arresto di un 32enne romano, noto alle forze dell’ordine. Il blitz è scattato quando il sospetto è stato visto cedere droga in cambio di denaro. Alla sua perquisizione, i Carabinieri hanno scoperto 37 involucri di cocaina e 40 euro in contanti, segno inequivocabile del suo coinvolgimento nello spaccio.

2. Controllo a Piazza dei Cinquecento

Un uomo di 44 anni, originario della Provincia di Caserta e senza dimora, è stato fermato dai Carabinieri in atteggiamento sospetto davanti alla Stazione Termini. Il controllo ha rivelato il possesso di 16 grammi di marijuana, 0,6 grammi di hashish e 20 euro in contanti, motivo per cui è stato arrestato.

3. Intervento nel Quartiere San Basilio

Via Morrovalle è stata teatro dell’arresto di un giovane di 18 anni, già noto alle autorità, a seguito di una perquisizione domiciliare. I Carabinieri hanno trovato 310 grammi di hashish pronti per la vendita, due bilancini di precisione e 420 euro in contanti, confermando la sua attività di spaccio.

4. Fermato nel Quartiere Cinecittà

Un 26enne romano è stato intercettato mentre guidava nel quartiere Cinecittà. Dopo un controllo, è emerso che trasportava 23 involucri di cocaina, 9 di crack e deteneva circa 120 euro, presumibilmente proventi dello spaccio.

5. Operazione nel Quartiere Quarticciolo

In via Manfredonia, tre cittadini stranieri, due tunisini di 18 anni e un egiziano di 19, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati mentre cedevano cocaina. I Carabinieri hanno sequestrato 95 dosi tra cocaina e crack e 1.420 euro in contanti.

6. Azione a Piazza degli Euganei

Un controllo stradale ha permesso di arrestare un 44enne romano a Piazza degli Euganei. Trasportava nella sua auto 9 dosi di cocaina e deteneva circa 180 euro in contanti.

7. Arresto in Piazza Trilussa

Un 33enne tunisino, senza fissa dimora, è stato colto in flagranza mentre vendeva hashish. A seguito della perquisizione, è stato trovato con ulteriori 7 grammi di hashish e i 5 euro appena ricevuti.

8. Blitz in Via della Stazione Tuscolana

I Carabinieri hanno arrestato un 46enne nigeriano, senza dimora e con precedenti, mentre cedeva eroina. Nel suo domicilio sono stati trovati ulteriori 2,5 grammi di eroina e quasi un grammo di cocaina.

9. Arresti nel Quartiere Tor Bella Monaca

Due cittadini stranieri di 38 e 24 anni sono stati sorpresi con 32 involucri di cocaina e 120 euro. Poco dopo, un 24enne brasiliano è stato arrestato con 73 involucri di cocaina, 4 di marijuana, 8 grammi di hashish e quasi mille euro in contanti.

10. Fermata in Piazza Marconi

Un 18enne bosniaco, domiciliato nel campo nomadi via Casal Lombroso, è stato arrestato con 15 dosi di cocaina, 28 di ketamina, 25 di MDMA, 2 di hashish e 65 euro in contanti, nei pressi di una discoteca notturna.

LEGIONE CARABINIERI DEL LAZIO


Roma: la banda sfonda le porte, rapina il supermercato e fugge usando gli estintori per deviare le volanti

Previous article

Roma: Honduregno minaccia i poliziotti con un coltello di 40cm, aveva tentato una rapina

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca