0

Ardea: Non esiste tregua alla violenza, soprattutto per gli animali, l’evento di oggi segna un altro tremendo colpo a tutto ciò che è considerabile decoro urbano. Hanno avvistato i cani e li hanno abbattuti, ridendo della cosa, mentre minacciavano di aprire il fuco sui testimoni che cercavano di fermarli.

Ardea, una tranquilla comunità ai margini di Roma, è stata scossa da un crudele atto di violenza che ha scatenato la rabbia e l’indignazione degli abitanti. Lungo la via Enotria, una strada sterrata che attraversa il comune, due cani sono stati abbattuti a fucilate da uomini armati, scatenando il panico tra i residenti.

La coppia di cani abbattuti ad Ardea , meticci simili a pastori tedeschi, era solita passeggiare liberamente lungo la strada, fino a quando uno dei residenti, apparentemente infastidito dalla loro presenza, ha reagito in modo sproporzionato. Un uomo di 60 anni, evidentemente fuori di sé, ha chiamato un amico e insieme hanno preso dei fucili da caccia e aperto il fuoco contro gli innocenti animali.

L’orrore creato dagli spari e dai cani, abbattuti in strada, si è rapidamente diffuso per Ardea , attirando altri residenti in strada, determinati a fermare l’atto brutale. Tuttavia, la situazione è rapidamente degenerata quando i responsabili hanno puntato le loro armi contro coloro che cercavano di intervenire, impedendo loro di avvicinarsi ai poveri cani agonizzanti.

Il tentativo di chiamare l’aiuto delle forze dell’ordine è stato vano, lasciando gli abitanti impotenti di fronte a tanta crudeltà. Questo tragico evento ha scosso profondamente la comunità di Ardea, portando alla ribalta la necessità di una maggiore sicurezza e protezione degli animali domestici.

Tuttavia, questo non è l’unico evento scioccante che ha colpito Ardea di recente. Appena pochi giorni fa, un uomo è stato arrestato per aver maltrattato sua madre anziana, portandola addirittura in ospedale a causa delle ferite inflitte.

 

Fonte: Canale Dieci


(Video) Roma: la Polizia assiste al furto di uno zaino e placca il Marocchino in fuga

Previous article

Aggressione a Piazza di Spagna, 15enne pestata e colpita in faccia dalle coetanee

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca