0

Tor Bella Monaca sotto il controllo del narcotraffico, in una drammatica svolta di eventi, la provincia di Roma è stata scossa da un’operazione dei Carabinieri che ha portato arresti e perquisizioni.

Gli arresti, le perquisizioni e la frenesia dell’azione, che si è svolta ieri sera a Tor Bella Monaca, hanno evidenziato la complessità di una rete criminale che sembrava avere saldamente il controllo del territorio. Le indagini, condotte dalla Compagnia di Frascati, hanno rivelato una storia intricata che risale a mesi prima.

Nel dicembre del 2022, sei uomini erano stati arrestati per aver orchestrato una spedizione punitiva contro tre cittadini tunisini. Tra gli arrestati figuravano membri di una famiglia ben nota nella cronaca locale. Da questo punto, un nuovo capitolo si è aperto con le indagini del gennaio al maggio 2023, che hanno portato a identificare una delle vittime di quella spedizione come un presunto spacciatore operante nella periferia sud-est della capitale, coinvolto con altri cinque complici.

Sono sei gli individui gravemente indiziati di traffico di stupefacenti, ma due sono anche accusati di detenzione illegale di armi.

L’azione esecutiva dei Carabinieri ha incluso perquisizioni nei domicili degli indagati, portando al sequestro di dosi significative di droghe e sette colpi di pistola calibro 22. Questi eventi hanno scosso la comunità locale, svelando un lato oscuro e pericoloso che sembrava aver radici profonde nel tessuto sociale di Tor Bella Monaca.

Il cuore dell’organizzazione sembrava essere un giovane tunisino di 23 anni, attivo nel traffico di cocaina persino dietro le sbarre. Le indagini hanno rivelato che il ragazzo gestiva un gruppo di complici, inclusa sua moglie italiana, per distribuire droga a qualsiasi ora del giorno e della notte. L’uso strategico di auto a noleggio rendeva le consegne a domicilio difficilmente rintracciabili.

Mentre il procedimento penale è ancora nelle fasi preliminari, l’arresto di questi individui potrebbe segnare una svolta nella lotta contro il narcotraffico nella provincia di Roma.

Le Ultime Notizie da Roma in Tempo Reale                 Fonte: Legione Carabinieri Lazio


Eur: baby criminale rapina e minaccia con un coltello un 17enne

Previous article

Ostia capitale delle truffe agli anziani, città colma di finiti poliziotti o avvocati

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca