0

Nuove opportunità, di viaggio, dunque, a prezzi accessibili e a bordo di aerei moderni, giovani e sostenibili, per cittadini e turisti in Italia e nella penisola arabica. Wizz Air, la compagnia low-cost ungherese tra le più sostenibili a livello globale, ha inaugurato un nuovo collegamento tra l’aeroporto di Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino e quello di Riyadh, la capitale dell’Arabia Saudita e la sua città più grande.

La nuova rotta, che punta a rafforzare i collegamenti per scopi turistici con il l’Arabia saudita, sarà servita da voli a cadenza bisettimanale.

“La nuova rotta tra Roma e Riyadh di Wizz Air migliorerà ulteriormente la connettività con l’Arabia Saudita”, ha dichiarato Federico Scriboni, Head of Aviation Business Development di ADR, aggiungendo “questo nuovo collegamento è parte dei recenti sviluppi della compagnia aerea su Fiumicino e segue il lancio della nuova rotta su Dammam avvenuto a fine settembre”.

Inaugurata ai primi di dicembre, la nuova rotta è servita da voli a cadenza bisettimanale che miglioreranno ulteriormente la connettività con l’Arabia Saudita, anche e soprattutto per scopi turistici, collegando direttamente due capitali rinomate in tutto il mondo per il loro immenso patrimonio storico e culturale. La tratta tra Roma e Riyadh è parte di un ventaglio di ventitré nuove rotte verso l’Arabia Saudita annunciate nei mesi scorsi da Wizz Air, tra cui il lancio del volo tra Roma e Dammam avvenuto a fine settembre, altra città saudita servita dal King Fahd International Airport (KFIA), l’aeroporto più grande del mondo in termini di superficie. A sua volta, l’aeroporto di Fiumicino si conferma protagonista dei piani di crescita di Wizz Air in Italia.


A ROMA, al MAXXI “LE ICONE DEL DESIGN AL CINEMA”

Previous article

Ponte Milvio, ragazzo rapito in un locale: ricerche in corso

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Turismo