0

Leader nel settore della micromobilità in sharing, Helbiz, che opera in tutto il mondo con oltre 40 licenze, lancia un’offerta dedicata agli abbonati Cotral, a sostegno dell’intermodalità con il trasporto pubblico locale e regionale.

Da gennaio 2023, per raggiungere le stazioni del servizio pubblico locale ed extraurbano si potranno noleggiare i monopattini Helbiz a prezzi agevolati semplicemente inviando un’e-mail all’indirizzo convenzione@helbiz.com, allegando la foto dell’abbonamento Cotral in corso di validità e specificando la richiesta di attivazione nell’oggetto.

Per chi lascia o noleggia il monopattino in prossimità degli hub Cotral – come le stazioni Tiburtina e Termini – sarà possibile accedere all’incentivo direttamente presso i luoghi di interscambio.

L’obiettivo è connettere più facilmente i quartieri delle Capitale con il resto dei territori del Lazio, promuovendo l’uso del trasporto pubblico locale e regionale, per la creazione di un modello di città sostenibile e a misura di persona.

Anche per questo motivo, e per fornire servizi sempre più all’avanguardia anche alle aree periferiche della città, i monopattini Helbiz saranno presenti nella maggior parte delle stazioni Cotral.


Riciclaggio: broker Torzi rinviato a giudizio a Roma

Previous article

L’8 gennaio prima domenica ecologica del 2023

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Territorio