0

Sono tornate ad accendersi le Luminarie artistiche di Ariccia. Un paesaggio incantato nel bosco del Parco Chigi, che si illumina con mascotte della Walt Disney e vari protagonisti del Natale. Inaugurato il 19 novembre, fino al 15 gennaio 2023 è possibile visitare il Parco delle Favole Incantate di Ariccia, per scoprire le luminarie natalizie e fiabesche in esposizione. Il Parco Chigi di Ariccia, nei Castelli Romani, torna illuminato per le festività. Lo scorso 19 novembre è stato inaugurato il Parco delle Favole Incantate ad Ariccia e resterà aperto fino al 15 gennaio 2023. L’evento ogni anno richiama molti visitatori desiderosi di godere pienamente l’atmosfera natalizia all’interno di un percorso itinerante fatto di luci, gnomi e folletti nel bosco del Parco, ma anche delle favole e delle fiabe Disney più amate, con i beniamini della nostra infanzia. Aperto tutti i giorni a partire dalle 16.30, dal lunedì al venerdì chiude alle 23.30, mentre sabato e domenica a mezzanotte. Per entrare, infine, è previsto il pagamento di un biglietto di ingresso che varia in base al giorno della visita e con agevolazioni per i residenti.

Date e orari 

Aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì l’orario per immergersi nel fantastico mondo di luci nei Castelli Romani è a partire dalle 16.30 alle 23.30, mentre nei due giorni del fine settimana, sabato e domenica, la visita si prolunga fino alla mezzanotte.

Luminarie di Ariccia, gli eventi di sabato 26 e domenica 27 novembre

Sabato 26 novembre in programma lo spettacolo “Nel mondo delle bolle di sapone”. Domenica 27 novembre in programma “La fantastica storia di Pinocchio e la storia di Cappuccetto Rosso con lo spettacolo dei burattini”. Nel tragitto nel bosco si troveranno sempre le fantastiche mascotte che intratterranno grandi e piccini. nel percorso. Apertura percorso dalle 16:30 fino alle 24:00 con l’ inizio degli spettacoli alle ore 18:00. Non serve la prenotazione, i biglietti si fanno all’ingresso.

Prezzi dei biglietti per le luminarie di Ariccia 2022

Per entrare nel Parco non è necessaria alcuna prenotazione: basterà arrivare all’ingresso del parco di Ariccia e acquistare il biglietto. Tutti i bambini e le bambine dagli zero agli 8 anni non compiuti e le persone disabili entrano gratis, mentre per i residenti è riservato un biglietto da 5 euro sia per i giorni feriali che per quelli festivi. I non residenti, invece, devono pagare un biglietto dal costo di 5 euro nei giorni feriali e uno da 10 nei weekend e nei giorni festivi.

Riattivata sorveglianza speciale per Roberto Spada

Previous article

Il sindaco Gualtieri: “Ripartono incontri per patto sviluppo e lavoro”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Arte