0

Cristante è infortunato, sarà out per la sfida in Europa League contro il Feyenoord che invece arriva aggressivo e al completo per l’ennesimo incontro con i Giallorossi.

La Roma affronterà il Feyenoord negli ottavi di Europa League, ma una pesante assenza preoccupa i giallorossi. Bryan Cristante infatti si è infortunato durante lo scontro con l’Inter.

Il 4 chiave utilizzato anche come difensore centrale sia nella gestione Mourinho sia per il nuovo assetto di De Rossi, potrebbe dover saltare l’andata dei sedicesimi di finale in Olanda. Una notizia che getta un’ombra sulla preparazione della squadra, considerando anche l’importanza di Cristante nel centrocampo giallorosso.

Balzani, intervenuto ai microfoni di TeleRadioStereo, ha svelato che Cristante potrebbe non farcela a scendere in campo. Un colpo duro per la Roma, considerando il contributo significativo del centrocampista azzurro. La squadra di De Rossi , dovrà sopportare la pressione con un elemento in meno, ma davanti dovrebbe essere avvantaggiata rispetto ai rivali olandesi.

Capitan Futuro, seppur ottimista sulle capacità della sua squadra, deve mettere in conto che il Feyenoord ha già messo in difficoltà la Roma l’anno scorso, ma è risultato comunque sconfitto. La speranza di De Rossi è un pareggio che possa agevolare il ritorno in casa. La Roma, però, dovrà superare l’assenza di Cristante e dimostrare la sua forza contro il Feyenoord in questa importante sfida europea.

Le Ultime Notizie da Roma in Tempo Reale     Fonte: Ilromanista.it


Roma: tredicenni accerchiate e aggredite al volto dal branco, tutto per un video social

Previous article

De Rossi alla prima in Europa League, il Feyenoord lo attende col fucile spianato

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport