0

La notte turbolenta in Via del Trullo:  Droga e Petardi, una coppia coinvolta in un mercato tutto casalingo di Farmaci, Stupefacenti e Fuochi d’Artificio illegali, erano conosciuti in tutto il quartiere anche per i loro grandi guadagni, ora sono in manette

La tranquillità apparente di un appartamento nei pressi di Via del Trullo è stata spezzata dalla tumultuosa notte che ha coinvolto una coppia già nota alle forze dell’ordine per i loro legami con il modo della droga.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno eseguito un’operazione che ha portato all’arresto di un 37enne romano e di una 34enne bielorussa, entrambi gravemente indiziati di reati legati agli stupefacenti e al possesso di materie esplosive.

La segnalazione di cittadini preoccupati ha condotto i Carabinieri in una casa di via del Trullo, dove la donna è stata trovata in uno stato di agitazione, segno evidente dell’assunzione di droga e alcool. Il 118 è intervenuto per portare la donna all’ospedale San Camillo, mentre l’attenzione si è concentrata sul 34enne, coniuge convivente.

La perquisizione nell’abitazione ha rivelato una serie di elementi scioccanti: 119 artifizi pirotecnici artigianali, 38 dosi di hashish, 11 confezioni di Rivotril, 5 flaconi di metadone, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e una somma considerevole di denaro. Gli Artificieri Antisabotaggio del Reparto Operativo di Roma sono stati chiamati per occuparsi del materiale esplosivo sequestrato.

L’arresto della coppia è stato convalidato, ma le indagini preliminari sono ancora in corso.

Le Ultime Notizie in Diretta dalla Capitale

    Fonte: Polizia di Stato


Roma Sud: duro colpo messo a segno contro lo spaccio di narcotici, due arresti

Previous article

Tor Bella Monaca: dipendente comunale scoperto a comprare droga dalla moglie di un boss

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca