0

Dramma su Via Pontina: Cronaca di un incidente che ha sconvolto la normalità della strada

La tranquillità della Via Pontina è stata improvvisamente interrotta da un incidente stradale che ha coinvolto cinque veicoli, gettando nello scompiglio la regolare circolazione in direzione della Capitale. Il dramma si è consumato poco prima delle 9:30 all’altezza del chilometro 34,200, creando un’atmosfera di caos e paura tra i viaggiatori.

L’incidente per ora non è stato mortale per nessuno degli occupanti delle autovetture, due di loro però sono stati portati d’urgenza in Pronto Soccorso a causa dei postumi dello schianto.

L’incidente su Via Pontina , una vera e propria carambola che ha coinvolto varie automobili, ha richiesto l’intervento tempestivo delle squadre di soccorso e delle forze dell’ordine. Le vie di Ardea si sono trasformate in un teatro di emergenza, con i soccorritori che si sono adoperati per liberare le persone coinvolte e ripristinare la viabilità.

Ambulanze, Vigili per oltrepassare le Lamiere e l’incredulità di coloro che, dopo minuti di coda infernale, passano davanti alla strage di macchine che ha causato un probabile tamponamento ad alta velocità

In un mondo sempre più dominato dai dati e dalle cifre, ci concentriamo sulle storie umane dietro ogni incidente. Ogni cicatrice sull’asfalto racconta una storia, ogni veicolo coinvolto porta con sé le emozioni degli occupanti.

Le Ultime Notizie in diretta dalla Capitale                  Fonte: RomaToday


Roma: scandalo nella Pubblica Amministrazione, cartellini timbrati per altri e uscite anticipate

Previous article

Lavori sulla Cristoforo Colombo: gli orari e le chiusure su tutta l’arteria

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca