0

Un Camion si è ribaltato sfiorando una tragedia e ha causato la chiusura di una corsia sulla strada statale 148, Via Pontina, martedì 9 febbraio, intorno alle 13:00.

Il Camion ribaltato ha paralizzato il traffico lungo la Pontina, l’arteria principale che collega la capitale alla zona meridionale della regione, generando lunghe code di veicoli.

L’incidente si è verificato circa due chilometri prima dell’intersezione con Castel Romano/Trigoria, precisamente al chilometro 23,1, coinvolgendo i veicoli diretti verso Terracina.

A Causa del Camion ribaltato i mezzi sono stati temporaneamente deviati all’uscita per Pratica di Mare, al chilometro 20,4 della Pontina. Sul luogo dell’incidente, una squadra della polizia stradale è intervenuta per i rilievi necessari e per gestire la viabilità gravemente compromessa.

Automobilisti provenienti dal Grande Raccordo Anulare e diretti verso Pomezia hanno incontrato notevoli disagi trovandosi bloccati lungo la Via Pontina. Tra l’altro, un tamponamento tra due vetture ha portato a un alterco tra i conducenti, richiedendo l’intervento di un’altra squadra della Polstrada.

Le code sulla strada statale 148 hanno interessato anche la corsia in direzione della capitale, a causa di lavori di manutenzione aperti tra l’incrocio con Castel Romano/Trigoria (chilometro 23,1) e lo svincolo con via di Decima Castel Porziano al chilometro 17,9, impattando i veicoli diretti verso via Cristoforo Colombo.

L’indagine sulla dinamica dell’incidente è ancora in corso, mentre la situazione rimane critica lungo la Via Pontina, con flussi di traffico congestionati e una gestione del transito resa difficile dai lavori in corso.

Le ultime notizie da Roma, in diretta dalla Capitale

Fonte: Canale Dieci


Valmontone : molestano verbalmente una donna, sfondano il bar e aggrediscono il titolare

Previous article

Tor Bella Monaca scandagliata da cima a fondo da Carabinieri e Nas, 800 persone e 500 veicoli controllati

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca