0

Chiusi i lavori stradali sulle corsie centrali di viale Angelico e su via Barletta nel Municipio I. Oltre 1,6 chilometri di viabilità principale sono stati completamente ripavimentati. L’intervento ha previsto anche la riqualificazione dei marciapiedi deteriorati, la pulizia delle caditoie e infine il rifacimento della segnaletica orizzontale. I lavori, eseguiti dal Dipartimento CSIMU (Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana), fanno parte dell’intervento di manutenzione straordinaria che a partire dal 14 novembre ha interessato anche le aree di piazza di Porta Capena e viale Guido Baccelli, che saranno terminate nei prossimi giorni.

Sono stati così aumentati gli standard di sicurezza di due strade cittadine percorse da intenso traffico. Si è operato anche sui cigli stradali e lungo i marciapiedi, per assicurare transito protetto anche ai pedoni fragili. I lavori sono stati condottui di notte per evitare disagi.

 

Sempre in I Municipio, interventi in corso o prossimi su via Tommaso Campanella, viale Giulio Cesare e sui marciapiedi di viale Manzoni.

Portale Roma Capitale


Giubileo 2025, presentato il programma degli interventi

Previous article

L’acqua di Roma…bevila nel vetro! Prosegue la campagna

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Territorio