0

“Ciao Jonathan! La tua letterina è arrivata a Pordenone e abbiamo pensato di mandarti l’autoscala giusta per te, assieme a un sogno per ogni notte: tu e l’autoscala che crescete assieme e un giorno, da grande, magari sarai anche un Vigile del Fuoco e l’autoscala, stavolta quella vera, potrai farla vedere a tutti i bambini. Buon Natale”.

È il messaggio che i Vigili del Fuoco di Pordenone hanno indirizzato a un bimbo di 3 anni, residente in provincia di Como, che nei giorni scorsi aveva affidato la propria letterina per “Gesù Bambino” a un palloncino azzurro liberato nel cielo. Il desiderio era ovviamente quello di veder comparire sotto l’albero il camion giocattolo rosso fiammante dei pompieri.

La missiva è atterrata ieri nei campi vicino a Pordenone e la persona che l’ha ritrovata ha pensato di recapitarla immediatamente al locale Comando. Ora il pacco regalo – finanziato dall’associazione dei Vigili del fuoco di Pordenone – è già in viaggio verso la casa del bambino, dove verrà consegnato alla vigilia di Natale.

ANSA


Capodanno, il concerto trasloca al Circo Massimo. Attesi almeno 50mila spettatori

Previous article

Rigassificatore Piombino,Tar respinge richiesta sospensiva

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca