Le nomination al “Grande Fratello Vip” si sà portano sempre tensione all’interno della casa romana, che spesso fanno nascere dissapori tra i concorrenti.
Alberto De Pisis si è offeso con Micol Incorvaia perché a suo dire non lo ha designato come uno dei tre preferiti da mandare in nomination, che otterrà l’immunità. Non se lo aspettava, perché pensava di averla accolta con entusiasmo e complicità dentro la Casa e pensava che trai due ci fosse un rapporto di amicizia.
LE SPIEGAZIONI DI MICOL – Nella Casa del “Grande Fratello Vip”, Micol spiega ad Alberto i motivi, che l’hanno spinta a fare la sua scelta. Aveva percepito un avvicinamento nei suoi confronti e non vuole in alcun modo sminuire quello che Alberto ha fatto per lei. Allo stesso tempo però ha preferito salvare Luca per il delicato approccio che ha avuto la sera del suo ingresso. Anche se in puntata non ne ha fatto parola, la ragazza è stata infastidita dalla complicità che Alberto ha con Oriana. Non riesce a comprenderlo fino in fondo. Alle volte lo guarda, aspettando un cenno da parte del ragazzo, ma non trova una complicità.
Comments