In via Prenestina, un uomo ha sparato con una pistola ad un uomo alla gamba. L’accaduto è avvenuto in pieno giorno, davanti a decine di testimoni che alle 13:00 di oggi affollavano la via. Il malcapitato un uomo di 24 anni egiziano è stato trovato in terra dopo essere stato gambizzato. Trasportato in codice rosso al policlinico Tor Vergata il ferito, i carabinieri hanno poi fermato un uomo, trovato ancora con la pistola in mano.
I fatti sono accaduti davanti ad una sala slot della Prenestina all’altezza del civico 673, fra Tor Tre Teste e Tor Sapienza. Decine le chiamate al 112 sia da parte dei residenti allarmati dallo sparo, che da parte dei passanti che hanno visto un uomo riverso in terra in una pozza di sangue.
Intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile hanno fermato un 71enne con ancora la pistola in mano, lo stesso è stato accompagnato in caserma e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Restano da accertare le cause che hanno portato l’uomo a ferire il 24enne. Indagini in corso sull’arma usata per fare fuoco.
Comments