0

La Roma ha presentato il progetto dello Stadio che ha in mente a Pietralata. La struttura, che verrà realizzata tra via dei Monti di Pietralata, via dei Monti Tiburtini e via Livorno, avrà circa 55 mila posti a disposizione con la possibilità di allargare di altri 6 mila posti in occasioni importanti. 5500 posti, tra questi, saranno riservati ai tifosi vip che potranno disporre di alcuni spazi privati.

Non sarà, tuttavia, uno stadio solo per la Roma. Questo è infatti pensato come un luogo attivo 7 giorni su 7 per tutta la città. L’idea è infatti un’infrastruttura in grado di accogliere anche eventi quali concerti o particolari manifestazioni. Per quanto riguarda i tifosi della Roma, verrà istituito all’interno una sorta di museo con cui sarà possibile ripercorrere la storia della società. Previsto anche uno store ufficiale.

Infine, ci sono in progetto diverse idee tanto per quanto la ristorazione e i bar oltre che il benessere e l’intrattenimento. Previsto, infatti, una sorta di bar sport oltre che dei chioschi realizzati lungo gli spalti. Ci sarà, poi, anche un centro medico che sarà aperto tutti i giorni (anche durante le gare) così da fornire un servizio in più.


Roma, l’ex capitano Daniele De Rossi nuovo allenatore della Spal

Previous article

Lazio, che difesa: record eguagliato in Serie A

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Territorio