0

Il problema è sorto nel pomeriggio di ieri giovedì 6 ottobre e ha fatto optare l’Atac per la chiusura anticipata alle 20 per un periodo ancora da stabilire del tratto di Metro B tra Piramide e Laurentina.

Dalle ore 20 al termine del servizio la circolazione della metro B sarà interrotta nella tratta Piramide-Laurentina per consentire attività tecniche. Servizio regolare nelle tratte Piramide-Rebibbia e viceversa e Piramide-Ionio e viceversa. 

Dobbiamo interrompere la circolazione perché nel pomeriggio i nostri tecnici hanno rilevato un avvallamento nella massicciata ferroviaria nei pressi di Eur Magliana. Per garantire la sicurezza della circolazione dei treni, quindi, abbiamo programmato un intervento urgente di controllo e tamponamento provvisorio con materiale idoneo. Nei prossimi giorni faremo accurati monitoraggi per valutare lo stato dell’infrastruttura.

Non è al momento possibile accertare la motivazione del cedimento, verosimilmente dovuto ad assestamenti del terreno sottostante l’infrastruttura della massicciata ferroviaria” si legge sul sito dell’Atac


Iran, l’assemblea capitolina scende in piazza a sostegno delle donne

Previous article

Lazio, gara sciapa in Austria: 0-0 contro lo Sturm Graz

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Territorio