0

Seconda puntata scoppiettante quella del Gf Vip. Sapevamo che uno dei personaggi che avrebbero fatto più discutere del cast sarebbe stata Ginevra Lamborghini sorella di Elettra e la realtà sta superando le aspettative.

È entrata lunedì l’ereditiera e già non si parla d’altro. Fuori dalla porta rossa, la vippona, ha raccontato che dal 2019 lei e la sorella (Elettra Lamborghini) non si parlano piu’, né si vedono. Ginevra non è stata neanche invitata al matrimonio della sorella con Afrojacké. Con i conquilini si è sfogata raccontando anche di essere stata esclusa dalla cena di Natale.

Frasi e dichiarazioni che non sono affatto piaciute a Elettra che decide di diffidarla. A dare la spiacevole notizia alla concorrente del reality è stato ieri Alfonso Signorini«Elettra ci ha fatto arrivare una diffida» così il conduttore informa Ginevra che da ora in poi lei non potrà piu’ parlare della sorella. Incassa il colpo la vippona: «Ci sta, conoscendola potevo aspettarmelo. Ma non me l’aspettavo, ho peccato di ingenuità».


Italia, emergenza totale per Mancini: anche Immobile alza bandiera bianca

Previous article

Rubano bancomat a un’anziana e prelevano 1200 euro: arrestati

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo