Seconda puntata scoppiettante quella del Gf Vip. Sapevamo che uno dei personaggi che avrebbero fatto più discutere del cast sarebbe stata Ginevra Lamborghini sorella di Elettra e la realtà sta superando le aspettative.
È entrata lunedì l’ereditiera e già non si parla d’altro. Fuori dalla porta rossa, la vippona, ha raccontato che dal 2019 lei e la sorella (Elettra Lamborghini) non si parlano piu’, né si vedono. Ginevra non è stata neanche invitata al matrimonio della sorella con Afrojacké. Con i conquilini si è sfogata raccontando anche di essere stata esclusa dalla cena di Natale.
Frasi e dichiarazioni che non sono affatto piaciute a Elettra che decide di diffidarla. A dare la spiacevole notizia alla concorrente del reality è stato ieri Alfonso Signorini: «Elettra ci ha fatto arrivare una diffida» così il conduttore informa Ginevra che da ora in poi lei non potrà piu’ parlare della sorella. Incassa il colpo la vippona: «Ci sta, conoscendola potevo aspettarmelo. Ma non me l’aspettavo, ho peccato di ingenuità».
Comments