0

Continua ad essere avvincente la corsa per la prossima Champions League. Dietro al Napoli, che stasera sarà in campo ad Udine per ottenere matematicamente il terzo Scudetto della sua storia, la Lazio ha ripreso a macinare punti battendo in casa il Sassuolo: dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Torino ed Inter, gli uomini di Maurizio Sarri hanno superato i neroverdi grazie alle reti di Felipe Anderson e Toma Basic. Ora, grazie al successo di ieri, i biancocelesti sono al secondo posto in classifica con 64 punti.

È aumentato, in questo modo, il divario dalla Roma, squadra che attualmente occupa il settimo gradino della classifica con 58 punti: la squadra allenata da Mourinho, infatti, non è riuscita ad andare oltre l’1-1 in casa del Monza. I giallorossi, dopo essersi portati in vantaggio con la rete di El Shaarawy, si sono visti raggiungere dal gol sugli sviluppi di calcio piazzato di Caldirola.

Stravince l’Inter a Verona contro l’Hellas (6-0), mentre il Milan deve accontentarsi di un pareggio in casa contro la Cremonese (1-1).


Da 162 anni: l’Esercito degli Italiani, la celebrazione a Piazza del Popolo – FOTO

Previous article

Tifosi del Napoli aggrediti nella Capitale mentre festeggiano lo Scudetto

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport