0

Nei prossimi giorni, in particolare il 24 e 25 gennaio, la viabilità verrà alterata da varie manifestazioni. Diverse le strade chiuse ed i divieti di sosta.

MANIFESTAZIONI MARTEDI’ 24 GENNAIO

Per domani, sono tre gli appuntamenti previsti. Dalle 7:30 alle 9.30 si terrà la manifestazione “sensibilizzare i passanti sulla sicurezza degli utenti vulnerabili della strada – ciclisti e pedoni – a non invadere gli spazi a loro dedicati”, organizzata da associazioni di ciclisti. Viabilità ridotta e strade chiuse presso Via Tuscolana all’angolo Via dei Lentuli. A metà mattinata, dalle 10 alle 14, manifestazione a via XX settembre, davanti al ministero dell’Economia. Nel pomeriggio, dalle 14 alle 18, diversi divieti di sosta in via Molise (tra via Veneto e piazza Barberini) per la manifestazione davanti al ministero delle ‘imprese e del made in Italy.

MANIFESTAZIONE MERCOLEDI’ 25 GENNAIO

Dopo lo sciopero dei benzinai, dopodomani si terrà la manifestazione dei tassisti. Previste ripercussioni sulla viabilità tra piazza Venezia e via dei Fori Imperiali, dalle 9:00 alle 13:00. Segnalata anche una mobilitazione dei lavoratori di Alitalia giovedì 2 febbraio, in via Fornovo.

(fonte: il  corriere della città)


Caso Roma-Zaniolo, parla Mourinho: “Il 1 febbraio sarà ancora qui”

Previous article

Giorno della memoria, una settimana di eventi a Roma

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Viabilità