0

Amadeus svela i nomi del cast al completo di Sanremo giovani: “Ci siamo abbiamo il cast completo della Finale di Sanremo giovani”. E’ questo l’annuncio di Amadeus che scandisce i nomi dei quattro cantanti provenienti da Area Sanremo, che si aggiungono agli altri otto finalisti. Si tratta di COLLA ZIO con “asfalto”, FIAT 131 con “Pupille”,  NOOR  con “Tu Amelie” e  ROMEO & DRILL con “Giorno di scuola”.

A questi quattro, ricorda Amadeus, si aggiungono gli altri otto finalisti, che sono: GIANMARIA con “La città che odio”. GIUSETHE LIZIA con “sincera”. MANINNI con “Mille Porte”. MIDA con”Maldite”.  OLLY con L’anima balla. SETHU con Sottoterra. SHARI con Sotto Voce. WILL con “Le cose più  importanti”.

Al lavoro per la selezione due commissioni, quella musicale Rai e quella di valutazione di Area Sanremo. Tre mesi di lavoro e 1.263 brani ascoltati.

Venerdì 16 dicembre su Rai 1 finale Sanremo Giovani

“Chi di loro salirà sul palco dell’ Ariston lo scopriremo venerdi 16 dicembre in prima serata su Rai 1. Una finalissima imperdibile quella di Sanremo Giovani, vi aspettiamo tutti”.

Quindi, al lavoro per la selezione due commissioni, quella musicale Rai composta dalla vicedirettrice Prime time Federica Lentini, dal maestro Leonardo De Amicis e dall’autore Massimo Martelli. E quella di valutazione di Area Sanremo composta da Lavinia Iannarilli (in quota Rai) e dagli autori Paolo Biamonte e Sergio Rubino, e il direttore artistico, Amadeus. Ci sono voluti tre mesi di lavoro, tra ascolti e audizioni dal vivo per un totale di 1.263 brani tra Rai e Area Sanremo, per raggiungere il risultato.


Denuncia la scomparsa del cane, i vicini lo trovano con una donna e chiamano i carabinieri

Previous article

Regione Lazio, patto con i sindacati per garantire stabilizzazione all’interno del Servizio Sanitario Nazionale

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Musica