Carlo Verdone sta per tornare con la serie che ha appassionato il pubblico romano e non solo. Sono, infatti, iniziate le riprese della seconda stagione della serie interpretata dall’attore e regista e prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis.
Vita da Carlo 2 sarà visibile su Paramount+, nuovo servizio di streaming Paramount+ il prossimo anno. La serie è scritta da Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni e da Carlo Verdone che la dirige in alternanza con Valerio Vestoso. Nel cast saranno presenti con Carlo Verdone, Max Tortora, Monica Guerritore e Stefania Rocca. New entry della seconda stagione il giovane cantante Sangiovanni che, nella serie interpreterà se stesso, chiamato però a calarsi nei panni di Carlo Verdone da ragazzo nel suo film autobiografico. Il personaggio di Sangiovanni sarà legato a quello di Maria De Filippi (anche lei interpreterà se stessa).
Nel cast, inoltre, ci saranno anche Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Zlatan Ibrahimovic, Maria Paiato, Ludovica Martino, Fabio Traversa, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Stefano Ambrogi, Claudia Potenza, Giada Benedetti, Sergio Forconi, Teresa Castello, Corrado Solari, Olga Rossi, Nina Pons, Sofia Bistacchi, Mita Medici.
La serie tv sarà girata a Viterbo, Roma, Ostia e Fregene: “Sarà una corsa lunga e dura ma ce la metteremo tutta. Finiremo il 24 dicembre”, aveva scritto qualche tempo fa su Instagram proprio Carlo Verdone.
Comments