0

E’ Ola Solbakken il primo acquisto a farlo è la Roma, attraverso i propri canali. La società romana ha ufficializzato il primo acquisto per gennaio, un mese in cui i giallorossi dovranno a tutti i costi riscattare le ultime giornate in cui sono stati fatti 2 punti in tre partite.

“L’AS Roma è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Ola Solbakken a decorrere dal 2 gennaio 2023. Il 24enne norvegese ha firmato un contratto che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2027. “Ho spinto tanto per realizzare il mio desiderio: volevo davvero diventare un giocatore della Roma e finalmente ora è realtà”, ha dichiarato Solbakken nella sua prima intervista in giallorosso. “La Roma mi ha colpito da subito, credo molto nel progetto e nei piani del Club e desideravo farne parte. Vengo qui per imparare e per migliorare, ma anche per dimostrare ciò che sono capace di fare. I tifosi della Roma sono i migliori che abbia mai visto e non vedo l’ora di giocare per loro” recita il comunicato.

Solbakken: “Credo molto nel progetto del club”

“Ho spinto tanto per realizzare il mio desiderio: volevo davvero diventare un giocatore della Roma e finalmente ora è realtà”, ha dichiarato Solbakken nella sua prima intervista in giallorosso. “La Roma mi ha colpito da subito, credo molto nel progetto e nei piani del Club e desideravo farne parte. Vengo qui per imparare e per migliorare, ma anche per dimostrare ciò che sono capace di fare. I tifosi della Roma sono i migliori che abbia mai visto e non vedo l’ora di giocare per loro”.


Miti ed Eroi. La nascita di Roma – Essere Enea, Essere Romolo, Essere Numa

Previous article

Omicidio Prati, identificate le donne cinesi

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport