0

Da oggi va in scena “Nuda” la Compagnia Finzi Pasca in coproduzione con Gli Ipocriti Melina Balsamo e Fondazione Teatro della Toscana presentano  lo spettacolo scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca, con Melissa Vettore, Beatriz Sayad, Jess Gardolin, Micol Veglia, Francesco Lanciotti.

Teatro, danza, acrobazia, circo, opera e documentari: tutto confluisce nella Compagnia Finzi Pasca. Con sede a Lugano (Svizzera), la Compagnia Finzi Pasca è tra le maggiori compagnie artistiche indipendenti al mondo.

Cinque straordinari artisti interpretano uno spettacolo dalla grande f0rza  teatrale,  con una narrazione in assoluta armonia con il teatro e la danza aerea.

La nuova creatura della Compagnia Finzi Pasca, è uno spettacolo intriso di mistero e meraviglia, dove profondità e abissi sono in continuo dialogo in un mondo che si fa leggero e pieno di luce, tra piani e colori che giocano tra loro.

Due gemelle, cresciute insieme in una famiglia “eccentrica”, eppure così simile a quella di tutti, si toccano, si sfiorano, a volte si calpestano, per poi riunirsi in un abbraccio gioioso e liberatorio.

Un gioco acrobatico e teatrale reso possibile da un’installazione di luci interattiva intrecciati alla narrazione e un potente universo sonoro.

 

ORARI:

Dal 16/11/2022 al 27/11/2022
dal martedì al sabato ore 21:00 – giovedì 17, venerdì 18 e mercoledì 23 novembre ore 19:30 – sabato 19 novembre doppia replica ore 16:30 e 21:00 – domenica ore 17:00  

 


Droga stupro, arresti e perquisizioni in tutta Italia

Previous article

Solbakken, un Norvegese per la Roma

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cultura