Altro problemi in mattinata per la Metro A di Roma: un ammasso di gente alle banchine e servizio non disponibile in alcune stazioni a causa di un guasto elettrico. Un problema che sta diventando quasi quotidianità quello dei disagi causati dalle metro della capitale.
I problemi già nella mattinata, quando l’Atac ha annunciato che le stazioni Furio Camillo e Manzoni erano fuori uso per guasti alla linea elettrica. A questo si è poi aggiunto anche il problema legato alla stazione San Giovanni, dove un treno si è fermato per un guasto sempre elettrico, rimanendo fermo più tempo del previsto e causando così dei disagi importanti.
#info #atac – metro A: i tecnici stanno ripristinando la funzionalità della stazione Vittorio. Stiamo, però, continuando ad avere problemi in seguito all’interruzione dell’erogazione di energia avvenuta alle ore 7.45 circa. La circolazione ha forti rallentamenti #Roma
— infoatac (@InfoAtac) October 14, 2022
Il tutto è poi tornato alla normalità prima delle 10 di questa mattina, quando la stessa Atac ha annunciato che tutto è tornato alla normalità dopo i disagi di questa mattina.
Comments