0

I controlli della Polizia Locale di Roma, nel corso degli ultimi mesi, hanno portato alla sospensione di circa quaranta vetture che erano state adibite illegalmente al trasporto taxi. Nel corso dei mesi estivi, gli agenti del Reparto Squadra Vetture del Gruppo Pronto Intervento Traffico hanno effettuato oltre 2000 verifiche mirate a contrastare i fenomeni di abusivismo ed altri comportamenti illeciti legati al servizio del trasporto pubblico non di linea, con particolare attenzione ai più importanti snodi del trasporto ferroviario e aeroportuale.

L’ultimo intervento si è registrato nella giornata di ieri: la pattuglia guidata dal Comandante Mario De Sclavis ha intercettato un sedicente taxi che si stava dirigendo verso Fiumicino. Dalla seguente verifica è emerso che il conducente del veicolo stava svolgendo con la propria auto un servizio non di linea sprovvisto di licenza. Il veicolo, inoltre, era privo di una copertura assicurativa.

Altri due abusivi erano stati intercettati a Fiumicino mentre facevano salire a bordo dei loro veicoli non autorizzati alcuni turisti inglesi e francesi.


Gf Vip, Ginevra incantata a guardare Spinalbese: i fan iniziano a sognare

Previous article

Zingaretti verso la camera: nel Lazio si torna al voto

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Lavoro